Perché regalarsi T.i.E?

io-e-le-domande

 Siamo abituati a regalarci un abito nuovo, l’ultimo aggeggio tecnologico che abbiamo visto alla pubblicità, delle scarpe che abbiamo visto indosso ad un amica, una nuova giacca, insomma, oggetti di vario tipo. Qualche volta, siamo capaci di regalarci dei momenti di evasione, cene con gli amici, fughe d’amore in qualche bel centro benessere oppure dei viaggi in mete sconosciute.

Quanto spesso siamo disposti a regalarci del tempo per noi? Per staccare la spina dal resto del mondo ed immergerci veramente in un mondo di completa scoperta, di sorprese, di novità e di esplorazione più autentica?

 Ammettiamolo, spesso ci sembra tempo non ben investito o addirittura buttato.

Ma il viaggio dentro noi stessi è il vero viaggio di scoperta, durante il quale ci accorgiamo di aver viaggiato sempre tanto nella nostra vita e qualche volta di aver addirittura corso senza sapere effettivamente dove stavamo andando.

Regalarsi un corso T.i.E. significa avere il coraggio di concedersi del tempo per sé, racchiusi in un contesto sicuro che ci apre al mondo, dove esplorare le proprie emozioni, capire di più rispetto alle nostre reazioni ad esse ed imparare a viverle in modo pro-attivo, anziché re-attiva.

Regalarsi un corso T.i.E. è offrire a se stessi l’opportunità di esplorare, ritornando al vero cuore del nostro io, per vivere le relazioni con serenità, in un’ottica costruttiva.

Annunci
Corsi in Programma

Nessun evento in arrivo

Contacts- Roma
Antonella Brogi +39 - 3400861241
traininginemotions@gmail.com
Contacts - Trento
Beatrice Monticelli +39 328 065 5414
traininginemotions@gmail.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: